lunedì 16 maggio 2016

C'era una volta una storia meravigliosa

Buongiorno carissime oggi sono qui per parlarvi di allestimenti per cerimonie!
Tra le tante cose di cui mi occupo, come già sapete, spesso mi capita di collaborare con
ROSANNA G. un'organizzatrice di eventi. Certo non è il mio lavoro, ma mi piace  tantissimo e quando ho la possibilità  cerco sempre di farmi inserire nel progetto dell'evento. Se riesco ad organizzarmi nel
migliore dei modi  tra figlio,marito e danza mi diletto in questa bellissima professione che man mano sempre di più sta prendendo piede nella mia vita.
Adoro troppo circondarmi di fiori freschi, dolci e romanticherie per questo mi sento proprio nel mio mondo e sono felice.
Con Rosanna sono entrata subito in sintonia,ci lega l'amore e la passione per il wedding,adoro tutto di lei in particolare la cura per dei dettagli e il suo approccio deciso e  romantico sulle cose.
Lei ovviamente è la testa,l'ideatrice mentre io sono il braccio che mette in pratica il suo progetto.
Quando l'evento è più grande lavoriamo in squadra...un team favoloso di sole donne e per questo voglio ringraziare anche Anna Ippolito.
In questa settimana abbiamo lavorato ad un progetto che avevamo molto a cuore,il battesimo di 2 gemellini che sono stati accolti dall'amore di due genitori fantastici. .. per questo il tema è stato "C'ERA UNA VOLTA...UNA STORIA MERAVIGLIOSA"  una storia scritta e disegnata da questa splendida famiglia.
Noi abbiamo dato forma ai desideri e alle richieste della mamma allestendo il tavolo per gli invitati e quello riservato alla confettata-caramellata.
Io tutto è stato colorato dai toni del l'azzurro polvere e del rosa chiaro poiché i festeggiati erano un maschietto ed una femminuccia.




Il tavolo imperiale per gli ospiti è stato decorato con runner a pois celesti e sopra abbiamo alternato vasi di vetro con rami e orchidee e cappelliere di ortensie e peonie.




Il segnaposto era un dolcissimo fiocchetto di gesso profumato poggiato sul tovagliolo.
Lo sweet table è stata la ciliegina sulla torta...un tripudio di dolci,torte e palloncini.
Nei contenitori di vetro c'erano confetti di vari gusti,caramelle gommose,biscotti a forma di biberon e carrozzine,meringhette e cupcakes.

Spero che l'allestimento vi sia piaciuto, io mi sono tanto divertita a scattare le foto per voi. Vi mando un grosso bacio!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,ho visto le foto dell'allestimento:è bellissimo.Penso che sia il lavoro adatto a te che sei così dolce,carina ed elegante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona grazie di cuore...magari diventasse un lavoro !

      Elimina