venerdì 3 giugno 2016

Moda ed eleganza a basso costo

Buongiorno a tutte carissime, siccome il post sul l'eleganza low-cost vi è piaciuto tanto ho deciso di farne un altro proponendovi tre nuovi outfit presi sempre da KARDASHIAN BIJOUX,ormai e' diventato il mio negozio di fiducia.
Sono sempre vestiti economicissimi che vi permetteranno di essere sempre eleganti e raffinate in qualsiasi occasione.

Il primo vestitino che vi mostro e' il mio preferito, un modello con balza ad altezza spalle e si può indossare sia con scollo normale sia con scollo a barca per essere ancora più raffinate.
Lo trovate in due differenti colori di jeans e anche nella versione a camicetta che ho abbinato ad una gonna a palloncino a fantasia con roselline.
Si adatta ad ogni occasione;una colazione con le amiche, una cena romantica d'estate, un pomeriggio di shopping e lo
Potete indossare con le ballerine come ho fatto io oppure con sandali gioiello o zeppe o per renderlo più sportivo con un  paio di sneakers.






La seconda proposta è un vestitino con fantasia a quadri,lo trovate sia in rosso che in blu.
Ha una bella scollatura alle spalle ed  molto semplice e fresco.
Appena l'ho visto mi sono immaginata in un prato verde con la mia famiglia a fare un pic-nic e quindi non poteva essere che mio.



Ultimo outfit e' un completo gonna e top adatto per occasioni giornaliere ma se indossato con un paio di tacchi e' perfetto per le occasioni più eleganti tipo una festa o una cerimonia.
La gonna e' un modello elasticizzato a tubino,ha una linea a vita alta e molto elegante che snellisce e allunga la figura.
Alla gonna di tinta unica ho abbinato un top a balze con spallina sottile e a fantasia.
I colori sono il blu ed il nero.


Come sempre spero di esservi stata d'ispirazione! Un bacio a tutte e se volete come sempre ci vediamo al prossimo appuntamento con la Moda low-cost!

Nessun commento:

Posta un commento