domenica 31 luglio 2016

STRIPPY la merenda dell'estate!

In queste ultime settimane di luglio siamo stati nella casa al mare e ho avuto la possibilità di godermi pienamente la  mia famiglia e di trascorrere dei giorni rilassanti e sereni.

Raffaele si è ambientato fin da subito nonostante siamo ritornati qui dopo un anno quando lui ancora gattonava.
Le sue giornate sono state ricche di attività e per questo si è divertito parecchio.
La mattina dopo aver fatto colazione andavamo al mare e tra una passeggiata a riva e la costruzione di castelli di sabbia il tempo passava velocemente. Il pomeriggio invece dopo il pisolino scendevamo in piscina e anche lì Raffi dava libero sfogo alla sua vivacità e allora tuffi e bagni in quantità.
E in queste giornate trascorse per lo più fuori casa che ho avuto modo di conoscere e provare la nuova merenda dell'estate. Strippy e' una merenda a base di formaggio fuso  senza conservanti e ideale per grandi e piccini.



Il prodotto consiste in deliziosi stick formati da strisce di formaggio che si gustano separandole una ad una.
Per le nostre esigenze e' stata molto comoda ma soprattutto è stata una valida alternativa alle merende dolci di cui Raffaele va ghiotto.



Molto carina la confezione tutta colorata con gli animaletti, che fanno tanta simpatia ai bimbi.

Nei pomeriggi trascorsi in casa amo preparare come spuntino pane e pomodoro, o frullati di frutta fresca proprio coma faceva mia nonna e mia mamma con me.
Quando invece siamo fuori casa desidero qualcosa di pratico e sbrigativo, quindi ho aggiunto STRIPPY tra le varie alternative di merenda al sacco e devo dire che a Raffi piace molto e ne siamo soddisfatti!


Fra i vari prodotti TIGRE ho avuto modo di assaggiare altri due prodotti altrettanto gustosi e validi; i famosissimi formaggini e le nuove mozzarelline ideali per condire piatti estivi come insalatone e bruschette.



Nessun commento:

Posta un commento