domenica 30 ottobre 2016

My birthday +29!

Pochi giorni fa ho festeggiato il mio compleanno ed ho spento 29 candeline, ebbene sì sono vicinissima ai 30 e l'anno prossimo se riesco farò una grande festa.
Quest'anno invece ho festeggiato intimamente a casa con gli affetti più cari.
La mattina come avete potuto già vedere dalle foto ho organizzato una colazione con le mie amiche, ho trascorso un paio d'ore spensierata con le cose che amo particolarmente fare e cioè scartare regali e mangiare brioches calde.





Ho preparato la tavola con il mio servizio di porcellana preferito, posizionato al centro dei fiori freschi e servito dei cornetti ed una ciambella marmorizzata (la ricetta la trovate sempre qui sul blog)
Ho ricevuto tantissimi bei regali tra cui scarpe, vestiti e tante cosine per la casa che vedrete sicuramente fotografate su Instagram.
Amo tantissimo questo giorno non solo perché è il mio compleanno ma perché da due anni lo festeggio insieme a mio figlio Raffaele perché è anche il suo onomastico.
Condividere con lui questo giorno mi riempie il cuore di gioia.



La bellissima torta dove la mattina ho spento le candeline è una Naked Cake (torta nuda) chiamata così perché è ben visibile l'esterno. È stata realizzata dalla mia sorellina che ha le mani d'oro. Erano tre pan di Spagna allo yogurt farciti con crema al mascarpone e ai frutti di bosco. Io, invece, mi sono divertita a decorarla con il resto dei frutti di bosco e fiori freschi!




Il pomeriggio mi è toccato andare a lavoro ma la sera ho festeggiato nuovamente, questa volta insieme alla mia famiglia.
Abbiamo fatto una cena veloce perché eravamo in tanti, quindi pasta al forno e pollo imbottito per tutti e a preparare queste prelibatezze è stata la mia suocera che è un'ottima cuoca e pasticciera.
Io e Raffi abbiamo spento di nuovo le candeline la sera anzi le abbiamo spente due volte perché lui ci avevo preso gusto.
Finita la festa siamo andati a letto stanchi ma tanto tanto felici per la giornata meravigliosa che abbiamo trascorso!
Quanto vorrei che il compleanno si festeggiasse una volta a settimana...


Infine voglio ringraziarvi anche qui per tutti gli auguri e le belle parole ricevute, siete state presenti in un giorno tanto importante facendomi sentire tutto il vostro affetto ed io come sempre vi avrei voluto abbracciare tutte.

Nessun commento:

Posta un commento