lunedì 2 gennaio 2017

I libri: una passione da trasmettere ai nostri figli con URRA EROI



La lettura è un elemento fondamentale per la crescita dei nostri bambini, e siamo noi genitori a trasmettere questa passione fin da quando sono piccoli scegliendo per loro dei libri affascinanti e colorati per far si che il loro interesse verso la lettura cresca giorno dopo giorno.

Già nei i primi anni di età avvicinare i nostri figli ai libri è importante, anche se non sono liberi di leggere autonomamente, la visione delle immagini, i colori e le figure sono per loro fonte di idee e spunto di piacevoli riflessioni e pensieri.

"Leggere è uno strumento in più che possiamo regalare ai nostri figli per meglio interpretare il mondo e le sfide che li attendono"

Spesso mi chiedete quali libri scelgo per mio figlio e in che modo li seleziono; quello che mi attrae oltre ai contenuti sono sicuramente i colori e le emozioni che mi trasmettono a primo impatto.

Ed è per questo che oggi voglio parlarvi di URRA' EROI.

Gli Urrà Eroi sono libri illustrati in cui il protagonista della storia è il bambino stesso, praticamente il protagonista del libro lo scegliete voi, anzi lo ideate proprio voi!

In fase di ordinazione del libro sceglierete l'aspetto fisico, il nome ed il sesso del protagonista personalizzandolo con la scelta del colore dei capelli, degli occhi, e l'aggiunta di particolarità come occhiali o lentiggini in modo da farlo somigliare il più possibile al bambino che riceverà in dono il libro.

Un altro dettaglio che ho amato di questi libri è che si può inserire all'interno del libro stesso una dedica personalizzata per il vostro bambino.

Io ad esempio come regalo di Natale per mio figlio ho scelto e personalizzato il libro "RAFFAELE ED IL CAPPELLO DI BABBO NATALE" ed all'interno ho inserito la frase "per il nostro piccolo principe".






In questo modo ogni libro è unico e saranno tutti differenti proprio perché ogni protagonista è diverso l'uno dall'altro e cosi ogni bambino potrà ricevere un regalo bello ed originale: un libro in cui lui è il personaggio principale.

Con URRA' EROI potete ricevere comodamente a casa uno dei più belli libri illustrati partendo da 21 euro e con spedizione gratuita.

Una volta scelta la modalità di pagamento il libro sarà consegnato nel giro di 10-14 giorni oppure in 5-7 giorni se si ha urgenza.



Oltre al racconto di storie bellissime come ad esempio quella del Natale ci sono dei libri assolutamente utili ed istruttivi e sono quelli fino ad oggi più letti; come "Evviva il vasino" per convincere i vostri bimbi ad avvicinarsi al vasino (e vi assicuro che il libro nella fase dell'addio al pannolino di Raffi ci ha aiutato moltissimo).

Oppure "Buona notte Uomo nero" o " Ciao ciao ciuccio" due libri simpaticissimi per salutare definitivamente il ciuccio e convincere i piccoli che sotto al loro letto non c'è nessun mostro cattivo.




Per tutte voi inoltre c'è una sorpresa sull'acquisto del vostro libro, inserendo URRAMARICA riceverete un buono sconto del 10%  

Vi lascio il link per accedere automaticamente al sito in modo da poter sfogliare tutti i libri che desiderate  http://www.urraeroi.it/

Un bacio.


.


8 commenti:

  1. Ma che idea bellissima! Fede ama i libri e questo gli piacerebbe tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Si vale molto originale, fede sarà felicissimo di avere il suo Urrà eroi

    RispondiElimina
  3. Una trovata simpatica ed originale per avvicinare i più piccoli alla lettura! I bambini ameranno scoprire la propria immagine raffigurata sulle pagine di un libro, da regalare assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì un'idea fantastica e quindi un ottima idea regalo!

      Elimina