martedì 25 aprile 2017

Un'allegra passeggiata in campagna...con Babyhome

"Godiamoci queste ultime giornate di primavera in tre perché le prossime che arriveranno saranno certamente meravigliose ma sicuramente più difficili da organizzare con un bimbo appena nato
Queste sono le parole che ultimamente io e mio marito ci ripetiamo continuamente...
 
E così stiamo trascorrendo il maggior tempo possibile con Raffaele cercando di fargli fare tutto quello che ama; giochiamo tanto in casa ma facciamo anche  delle lunghe passeggiate all'aperto, lo portiamo alle giostrine e a pranzo fuori per poterci ritagliare dei momenti magici...dei momenti che amo definire "solo nostri!"
 
 

Non vi nascondo che dietro questa felicità si nasconde anche un po' di malinconia. Sono tanto desiderosa di conoscere Riccardo ma al tempo stesso ho paura di togliere le attenzioni dovute a Raffaele.
So bene che queste sono tutte sensazioni che ogni mamma prova alla soglia del secondo parto e per questo mi faccio coraggio pensando che non sono l'unica a dover affrontare tutto questo e che come hanno fatto le altre sicuramente farò anche io. 
Ed allora per non far mancare nulla a Raffi stiamo vivendo la nostra quotidianità come sempre non facendolo avvertire troppo questo cambiamento che inesorabilmente ci porta ad essere più nervosi ed agitati! In particolare io durante questo nono mese ho perso tante volte la pazienza per la troppa stanchezza e mi sono sentita spesso in colpa per aver alzato troppo la voce per i capricci di Raffaele!








 

Ed allora per rilassarci in pieno preferiamo uscire (anche perché Raffi in casa fa più capricci del solito) magari a prendere un mega gelato sul lungomare dove ci divertiamo a contare le barchette che ci sono sull'acqua e i gabbiani che volano alti nel cielo. 
Domenica infatti siamo andati a pranzo fuori, abbiamo fatto prima una lunga passeggiata in campagna con il nostro nuovo passeggino VIDA STROLLER di BABYHOME  ed è stata una cosa fantastica, pratico, leggero e super fashion.



 
Raffaele lo ha adorato dal primo istante, è saltato su senza fare storie e quasi quasi non voleva più scendere... si è convinto solo quanto ha visto il suo piatto di pasta.
È il passeggino ideale per noi mamme che spesso ci ritroviamo in giro per la città da sole perché è semplice da guidare anche con una sola mano. Io ho scelto questo colore chiaro e fresco per l'estate ma ci sono diverse varianti di colore tutte molto belle!

La nostra è stata una domenica spensierata immersi nel verde con addosso vestiti comodi, raccontando storie di lupi e pecorelle nascoste tra i cespugli. Abbiamo respirato aria pulita e rallegrato i cuori.
Ora non ci resta che fare il count down per l'arrivo di Riccardo così che la nostra famiglia sarà completa e saremo ancora  più felici ed impazienti di organizzare le nostre prime uscite a quattro! 
Speriamo solo che ci risulterà facile proprio così come ve lo sto raccontando ma ho seri dubbi al riguardo!

In questi giorni sul mio profilo Instagram pubblicherò una sorpresa per voi firmata Babyhome... quindi vi consiglio di rimanere collegate!
(In Campania trovate il passeggino Babyhome da BELLABIMBA a Castellammare di Stabia oppure potete consultare il sito PLEIDA per comprarlo online)








Nessun commento:

Posta un commento