lunedì 1 maggio 2017

Ricordi che restano così... impressi nella mente!

Quando abbiamo conosciuto Orsola Del Prete era un caldo pomeriggio di primavera, lei ha invitato me e Raffi nel suo studio per un servizio fotografico ed una volta arrivati lì ci siamo sentiti subito a nostro agio... soprattutto Raffi che credetemi ne ha combinate di tutti i colori!




È stato un piacevolissimo pomeriggio dove Orsola si è dedicata completamente a noi e ci ha coccolato con la sua bravura e dolcezza.
I primi scatti sono stati fatti proprio lì, nel suo  piccolo regno e ci hanno aiutato a rompere il ghiaccio, in particolare la solarità di Raffi e il suo modo di essere pagliaccio ci hanno fatto entrare subito in sintonia facendoci ridere tantissimo.






Abbiamo fatto scatti intimi e delicati dove su uno sfondo bianco risaltavamo Io, Raffaele ed il pancione. 
Nessuna posa... Orsola ci ha lasciati liberi di muoverci come volevamo e lei ha saputo catturare dei momenti unici!





Dopo questi primi scatti, abbiamo fatto un cambio d'abiti e via a all'aperto per un nuova scenografia; Orsola ci ha portati in un parco pieno di alberi e di verde, che è diventato lo sfondo delle altre fotografie che abbiamo fatto.







Una coperta a quadri, fili d'erba ed un caldo sole che stava per tramontare ci hanno regalato un'atmosfera unica che sarà difficile da dimenticare!


Compagni di questa bellissima giornata sono stati la mia amica Alessandra  con il suo bimbo meraviglioso Francesco e Orsola ci ha fatto degli scatti stupendi che porteremo sempre nel nostro cuore e che tra qualche anno quando li rivedremo ci emozioneranno sempre di più








Nessun commento:

Posta un commento